i Giovani Rossoneri (foto tratta dalla loro pagina facebook ufficiale)

SAN CASCIANO – Entra sempre più nel vivo la Coppa Toscana di Seconda Categoria. E stasera, alle 20.45, la Sancascianese sarà di scena nella periferia di Pistoia, sul campo di Bonelle, contro i Giovani Rossoneri per provare a conquistare il pass per i quarti di finale della competizione.

Sulla strada degli uomini di Mannucci, sempre convincenti in Coppa e in piena rimonta verso la zona play-off adesso anche in campionato, i Giovani Rossoneri, sconfitti domenica scorsa dal San Giusto Le Bagnese ma sempre nelle parti alte del girone D di Seconda Categoria (guidata dall’Atletica Castello).

A guidari i pistoiesi dalla panchina c’è Filippo Ermini, già in passato allenatore dell’Aglianese, ed ex Cf 2001 e Staffoli.

Da regolamento, la sfida va chiusa entro i 120 minuti, senza rigori: in caso di parità perdurante anche ai supplementari sarebbe la “Sanca” a passare il turno.

Ecco il programma delle sfide di oggi

Acquaviva – Pienza

Castelnuovo Val di Cecina – Neania Castel Del Piano

Corsagna – Tirrenia

Gallianese – Virtus Laurenziana

Giovani Rossoneri – Sancascianese

Lorese – Fulgor Castelfranco

Pietà 2004 – Meridien Larciano

Romagnano – San Giuliano

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...