CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – E’ un fine 2018 intenso e ricco di eventi e di soddisfazioni per Sancaballet. E anche di parecchi novità. Una di queste riguarda i più piccoli.

In questa settimana si svolgono le ultime lezioni prima delle vacanze natalizie, alla scuola di danza diretta da Stefania Belli.

E ci sarà una lezione aperta di hip hop Kids per bambini e bambine dai 5 ai 10 anni condotta da Andrea e Miriana, due insegnanti “new entry” di Sancaballet.

La prova si terrà giovedì 20 dicembre dalle 17 alle 18 e sarà aperta, oltre che agli allievi della Sancaballet, anche a tutti i bambini interessati a provare questa disciplina.

Da gennaio 2019 partirà infatti questo nuovo corso di hip hop Kids (ma potranno essere fatti nuovi inserimenti anche nel gruppo Kids della break dance che si tiene il lunedì dalle 18 alle 19).

Le lezioni del nuovo gruppo hiip hop Kids saranno tenute il martedì da Luca Led Miniati e il giovedì da Andrea e Miriana.

Martedì 8 gennaio, alla fine delle vacanze natalizie, è in programma una nuova lezione aperta di prova per hip hop Kids dedicata a bambini e bambini dai 5 ai 10 anni, con Luca Miniati, con orario 18,30-19,30.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...