TAVARNELLE – Turno infrasettimanale, mercoledì 24 ottobre, per il girone E di Serie D. E il San Donato Tavarnelle di mister Massimo Fusci scenderà in Umbria, per vedersela contro il Bastia.

San Donato Tavarnelle a secco di vittorie dopo i 6 punti nelle prime due giornate (Viareggio e Prato), ai quali hanno fatto seguito quattro pareggi (Sangiovannese, Real Forte Querceta, Aquila Montevarchi, Seravezza Pozzi) e una sconfitta (Aglianese).

# SERIE D, GIRONE E: RISULTATI, CLASSIFICA, CALENDARIO

Una trasferta dal quale i gialloblù si aspettano molto: il Bastia è infatti ultimo in classifica (a 2 punti), e non appare un ostacolo insormontabile.

Trasferta comunque ostica. Campo “caldo” e un attacco, quello dei biancorossi, che comunque segna. Sette infatti le reti, contro le sei del San Donato Tavarnelle.

A fare tutta la differenza del mondo, fino a questo punto della stagione, la difesa: 6 le reti subite dai ragazzi di Fusci contro le 14 (di gran lunga la peggior difesa del campionato) dagli umbri.

Potrete seguire la partita con una super diretta “live” su SportChianti: “scenderemo” infatti in Umbria per seguire, passo dopo passo, il pre-partita, il matche  il post partita di questo turno infrasettimanale di campionato. Calcio d’inizio alle 15.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...