foto Massimo Maier

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Una serata per presentare tutti i giovani verde-azzurri protagonisti della Scuola Calcio dell’Impruneta Tavarnuzze.

Si è svolta un paio di giorni fa al “Nesi” la presentazione ufficiale della Scuola Calcio tavarnuzzina, con la sfilata davanti alla tribuna e a genitori, amici e appassionati per tutte le formazioni dagli Esordienti classe 2006 ai giovanissimi classe 2013.

Il florido vivaio verde-azzurro del club del presidente Claudio Manetti ha fatto conoscere tutti i propri protagonisti e il proprio staff, sotto la conduzione della serata affidata a Duccio Mazzoni.

Presenti sul campo, oltre al responsabile della Scuola Calcio Maurizio Bartalesi e al direttore tecnico Stefano Spiga, anche le autorità civili e calcistiche, dal vicesindaco Matteo Aramini alle assessore Sabrina Merenda e Laura Cioni e al vicepresidente del Comitato Regionale Vasco Brogi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...