TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Giornate di lavoro intenso a Tavarnuzze, sotto lo sguardo dei responsabili dell’Atalanta Calcio.

L’Impruneta Tavarnuzze infatti in questi primi giorni della settimana ha ricevuto la visita del Coordinatore dell’Attività di Base della società bergamasca, Stefano Bonaccorso, che sta seguendo da vicino gli allenamenti delle varie squadre tavarnuzzine, scendendo anche direttamente sul campo insieme agli allenatori e allo staff dell’Impruneta Tavarnuzze.

Ieri SportChianti è stato a visitare il “Nesi” scambiando due parole proprio con Bonaccorso, tra l’altro anche docente al Centro Tecnico di Coverciano, e con il direttore tecnico dell’Impruneta Tavarnuzze Stefano Spiga.

Sono stati loro a spiegarci meglio il rapporto di collaborazione tra la società orobica e quella toscana, che va avanti ormai da qualche stagione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...