SAN CASCIANO- Asd Il Gabbiano superstar ai Campionati Nazionali Uisp 2018 a Zola Predosa in provincia di Bologna con tante soddisfazioni per Prima e Seconda categoria, Allieve ed Esordienti.

Nella Prima categoria Allieve Emma è terza classificata al cerchio con un esercizio davvero ben eseguito (anno 2006) e Selvaggia è vicecampionessa nazionale alla fune nonostante un piccolo errore giustamente premiata dalla giuria (anno 2007).

Greta è campionessa nazionale nella Seconda Categoria Esordienti 2008 in una gara combattuta ma portata a termine senza errori sia nel corpo libero che nel cerchio.

Sofia, Giulia, Anastasjia, Domitilla e Selvaggia sono campionesse nazionali nella cat. C (squadra cerchi esordienti) dimostrando l’ottimo lavoro di squadra iniziato quest’anno.

Allegra è quarta classificata nella seconda categoria allieve 2006 con un errore alla fune che, in una gara serrata con più di 20 ginnaste, le fa sfiorare il podio ma dimostra comunque tutto il valore del lavoro svolto fino ad adesso.

Maddalena è vicecampionessa nazionale nella Seconda categoria Allieve 2007 con due ottime esecuzioni di palla e fune.

Viola è vicecampionessa nazionale col cerchio nella prima categoria Esordienti 2009 con un esercizio pulito e convincente.

Margherita è vicecampionessa nazionale con la palla nella prima categoria Esordienti 2009 a conclusione di un primo anno di gare splendido.

Viola è campionessa nazionale al corpo libero nella prima categoria Esordienti 2008 e con un’esecuzione impeccabile mostra tutte le sue potenzialità.

Domitilla è terza classificata nella fune nella prima categoria Esordienti 2008 con un esercizio preciso e davvero espressivo.

Giulia è vicecampionessa nazionale col cerchio nella prima categoria Esordienti 2008 con un’ottimo esercizio pulito dall’inizio alla fine.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...