TAVARNELLE – Pullman per il “Bozzi” delle Due Strade praticamente sold out. Esauriti i primi due lotti di biglietti: a Tavarnelle ormai la febbre per la finalissima di Coppa Italia Dilettanti di sabato 19 maggio contro il Campodarsego è altissima.

Tanto che è in arrivo , per la giornata di venerdì, un’altra “infornata” di tagliandi, che saranno a disposizione dei tifosi per poter seguire l’atto conclusivo della stagione del San Donato Tavarnelle, già magica e che potrebbe diventare… indimenticabile.

L’intento della società è chiaro: non avere alcuna fila al botteghino e far defluire ordinatamente l’”onda gialloblù” al “Bozzi”.

Più di 200 biglietti volati via in poche ore, mentre in segreteria continuano a piovere prenotazioni.

La società invita i tifosi a prenotare telefonicamente il biglietto (0558050651) oppure a recarsi personalmente nei prossimi giorni al “Leonardo Pianigiani” per l’acquisto del tagliando dal costo unico di 10 euro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...