SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Continua la striscia positiva per il San Pancrazio. Le ragazze di mister Matteuzzi trionfano infatti per ben 8 reti a 7 contro le più quotate Gulp, del sobborgo fiorentino di Quaracchi. Con tanto di Selfie della Vittoria finale su SportChianti!

Una gara che ha visto in campo una grande protagonista: Ilaria Del Grazia autore di un poker e di ben due autogol (due deviazioni sfortunate della giocatrice del San Pancrazio nella propria porta, difesa da Zecchi).

Le altre reti per le chiantigiane sono state messe a segno da Quartararo (doppietta), Fusi e Spadaro.

Un San Pancrazio che, come ha confessato a SportChianti mister Matteuzzi, purtroppo si è “svegliato tardi”.

Sono arrivate infatti solo nel finale di stagione due delle tre vittorie collezionate in campionato dalle ragazze in tenuta fluo.

“Sono soddisfatto delle mie ragazze – ha dichiarato Matteuzzi – finalmente stiamo raccogliendo i frutti del duro lavoro svolto nel corso dell’anno. Adesso testa all’ultima giornata di campionato: magari vinciamo anche quella!”.

Duccio Becattini

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...