SAN CASCIANO – Domenica 18 febbraio si è svolta la sesta prova FIN degli esordienti A e B nella Piscina del Chianti di San Casciano, con la partecipazione di numerose squadre della Toscana, alla presenza del sindaco sancascianese Massimiliano Pescini.

Nuovo allestimento della piscina in via Grandi, con i blocchi di partenza di ultima generazione e le zone della vasca elegantemente arredate, grazie all’impegno di Aquatica.

Col contributo dei genitori tutti i partecipanti hanno trovato le migliori condizioni per gareggiare.

Le giovani leve del nuoto sancascianese si sono fatte valere in un contesto ampio e qualificato, con ottimi risultati sia sotto l’aspetto della crescita personale che per i piazzamenti.

Con Sara Badii, Karim Moscovicci, Maria Rettori, Marco Valleggi, Andrea Tognaccini, Rezarta e Renalda Guzi, Teresa Pistonami, Sofia Bartolini e Ester Sansoni classificati ai primi tre posti, anche gli altri giovani hanno fatto progressi importanti.

Adelaide Fagotti, Ilaria Cappelletti, Gaia Manetti, Christian Tripodi, Francesco Marcucci, Mattia Bencini, Gianmaria Mariotti e Clara Malavolti hanno segnato i loro primati personali.

Gradito, da parte del pubblico, il restyling e l’ospitalità ricevuta. Oltre alla riconosciuta qualità dell’impianto, uno dei migliori dell’area fiorentina e toscana.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...