Esultanza: degli Juniores del Centro Storico Lebowski alla fine di un match pazzesco all'"Ascanio Nesi"

CHIANTI FIORENTINO – Se la capolista Audace Galluzzo accusa qualche passaggio a vuoto (una sconfitta e un pari nelle ultime tre partite) dopo le iniziali sette vittorie consecutive, Centro Storico Lebowski e Belmonte non si tirano indietro e stanno lì pronti a sfruttare possibili nuovi passi falsi della capolista.

I grigioneri sono a due punti dalla vetta, i biancorossi a tre lunghezze dopo un paio di sorpassi nell’ultimo turno. Può succedere di tutto, visto che siamo nemmeno a un terzo del campionato.

Nell’ultimo turno, vittoria per il Lebowski di Vivarelli di misura sul sempre difficile campo della Rufina (1-0 firmato Vargas), mentre è andato di goleada il Belmonte di Campisi contro il fanalino di coda Cobra Kai (tripletta di Adamo e centri singoli per Sferlazza, Iacopozzi, Petruzzi, Gerini, Fabbrini e El Allam).

Perde quota invece il Bagno a Ripoli, battuto in casa 4-1 dall’Incisa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...