SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Soffre, resta sotto nel risultato fino a 20′ dalla conclusione nonostante l’uomo in più.

Ma alla fine la Sambuca rovescia il risultato grazie all’ingresso di Licari, batte 3-1 il Rapolano e si piazza al quarto posto in classifica.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

In effetti il primo tempo dei biancoverdi non è molto brillante e alla mezz’ora infatti a passare per primo in vantaggio sono gli ospiti grazie a un bella girata in area di Cencioni, in campo al quarto d’ora al posto dell’infortunato Gurgugli.

Nel finale però i senesi restano in dieci per il secondo giallo a Vannucchi.

Nella ripresa Giorli cambia qualcosa, prima con l’ingresso di Carosi e poi con quello, determinante, di Licari.

È lui infatti al 72′ di testa a infilare il pareggio, scrivendo un’altra storia alla partita.

E all’87’ è ancora travolgente Licari: parte in progressione nonostante la carica di un difensore, salta un palo di avversari e piazza il gol del sorpasso.

Il Rapolano resta in nove per l’espulsione per proteste di Cecchini e in pieno recupero arriva anche il 3-1 con l’autogol di Mori dopo una respinta di Hyseni.

Per la Sambuca è il quarto posto, alla vigilia di due sfide molto impegnative, domenica prossima a Casole e la settimana dopo in casa contro il Castellina in Chianti.

IL TABELLINO: 3-1

SAMBUCA: Papi, Pacifico (60′ Licari), Rubino (60′ Raspollini), Sani, Chiostrini, Manetti, Rosi (46′ Carosi), Maravigli, Monticciolo (85′ Lorini), Salvadori, Bartarelli. A disp.: Diamanti, Di Gennaro, Betti, Licari, Raspollini, Lorini, Carosi, Tortelli, Merli. All.: Aldo Giorli.

RAPOLANO: Hyseni, Monciatti, Piazzi, Lorenzoni (80′ Cenni), Vannucci, Cecchini, Imed, Gurgugli (16′ Cencioni, 70′ Turi), Martino, Natale (46′ Santini), Mori. A disp.: Masini, Santini, Turi, Capitoni, Cencioni, Gys, Cenni, Lorenzini, Prosperi. All.: Leonardo Fedeli.

ARBITRO: Luddi di Firenze.

RETI: 31′ Cencioni, 72′ e 87′ Licari, 93′ autorete Mori.

@RIPRODUZIONE RISERVATA