IMPRUNETA – Altro bel fine settimana di partite quello appena trascorso per la Pallavolo Impruneta. Anche se i risultati non sono stati proprio il massimo.

Partiamo con la Seconda Divisione: Olimpia Poliri-Pallavolo Impruneta 3-2 (25-23, 17-25, 25-23, 15-25, 21-19).

Brutta e inaspettata sconfitta per la seconda divisione contro una Olimpia Poliri tutt’altro che irresistibile.

Le ragazze imprunetine partono subito male e concedono il primo set alle avversarie, il secondo set vinto, facilmente, fa pensare ad una partita in rimonta ma così non è, e viene perso anche il terzo set.

Anche il quarto set viene vinto senza troppo affanno ma non basta: il quinto set è combattutissimo ma non basta per aggiudicarsi almeno i due punti che sarebbero serviti almeno per la classifica.

Punti persi importanti, ma che non dovranno pesare sul morale delle ragazze. Che già dalla prossima gara casalinga avranno la possibilità di un pronto riscatto.

Nel settore giovanile le ragazze dell’Under 11 giocano nuovamente in casa e partono bene nel primo set, con belle azioni e concentrazione al massimo.

Ma purtroppo perdono la partita contro la Benedetto Varchi.

Nella domenica sono tre le partite per i ragazzi dell’Under 13 3×3, che finalmente riescono a trovare la giusta grinta e determinazione che gli permettono di vincere due delle tre partite in calendario. Bravissimi!

Tutti gli atleti della Pallavolo Impruneta, in onore della giornata contro la violenza delle donne indetta per lunedì 25 novembre, hanno giocato con un segno rosso sul volto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...