TAVARNELLE – Non sarà più Massimo Manganelli il direttore sportivo del San Donato Tavarnelle per la prossima stagione.

“Il San Donato Tavarnelle – si legge in una nota della società gialloblù – comunica che il rapporto fra il direttore sportivo Massimo Manganelli e la società gialloblu non proseguirà nella stagione 2019/2020. Una decisione consensuale quella maturata dalle due parti in causa che hanno optato così per la conclusione amichevole del loro rapporto”.

“La società del San Donato Tavarnelle – prosegue – ringrazia profondamente Massimo Manganelli per il lavoro svolto con la prima squadra e il settore giovanile, certificato dai risultati e dal record di punti ottenuti pari a 63 che hanno garantito il sesto posto alla squadra. A Massimo Manganelli il miglior augurio per il suo proseguimento professionale e nella vita”.

Manganelli, che era tornato la scorsa estate nel Chianti dopo altre importanti esperienze nel mondo dilettantistico, ha voluto ringraziare pubblicamente società, squadra e ambiente con un messaggio su facebook: “Malgrado i brillanti risultati ottenuti nell’anno calcistico appena terminato, abbiamo deciso di comune accordo di non proseguire la collaborazione per l’anno prossimo venturo. Il mio ringraziamento va alla società tutta per avermi dato la possibilità, insieme ai collaboratori, di costruire un gruppo importante sia come valori tecnici che umani, i 63 punti realizzati dalla prima squadra, i play off raggiunti con gli juniores nazionali di mister Berchielli sono lì a testimoniarlo”.

“Mister Fusci prima, mister Malotti dopo, lo staff tecnico di alta professionalità hanno reso possibile tutto questo – prosegue Manganelli – Ringrazio altresì, i tifosi e simpatizzanti che ci hanno seguito e ci sono stati vicini per tutto l’anno in casa e fuori. Un grazie affettuoso e pieno di riconoscenza ai calciatori, veri protagonisti in campo e fuori, professionisti, solo per caso fra i dilettanti, da chi ha giocato 38 partite a coloro che con grande umiltà pur giocando di meno hanno contribuito a realizzare tutto questo. Da domani, il SanDonato Tavarnelle potrà contare su un dirigente in meno ed un tifoso in più”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...