Giulio Giordani

TAVARNELLE – Nessuno avrebbe voluto vedere, come è accaduto ieri, venerdì 1 marzo, Giulio Giordani andare via dagli allenamenti in stampelle.

Semplicemente fondamentale in questa stagione il “Cobra”: per le reti segnate, per la duttilità, per l’attaccamento ai colori gialloblù del San Donato Tavarnelle.

Spostato a centrocampo da mister Roberto Malotti, Giordani ha dimostrato una innegabile propensione anche al ruolo di centrocampista.

Corsa, inserimenti, sostanza, colpo di testa. Magari a lui è dispiaciuto un po’ lasciare il reparto avanzato, ma il bilancio delle sue partite da centrocampista è stato senza dubbio positivo.

Nella prossima settimana il giocatore verrà sottoposto ad accertamenti (l’infortunio è nella parte alta di un polpaccio): di sicuro non ci sarà domani contro il Tuttocuoio, nel crocevia della stagione.

P.M.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...