Matteo Pelacchi

TAVARNELLE – Prossima fermata Cingoli. La E.Go Tavarnelle sarà di scena oggi, mercoledì 1 novembre (fischio d’avvio ore 18) nelle Marche, in provincia di Macerata, per la sua quinta uscita stagione, dopo una vittoria, una sconfitta e due pari interni.

E proprio i due pareggi interni hanno lasciato qualche rimpianto in casa biancoverde, alla vigilia di una sfida che si preannuncia tosta contro una formazione che è attualmente a ridosso del primo posto. Ma c’è comunque fiducia nell’ambiente tavarnellino.

“L’allenatore ha analizzato a lungo coi ragazzi gli errori commessi contro Teramo – spiega il direttore tecnico Matteo Pelacchi – E la squadra ha lavorato bene in vista di questa trasferta”.

“Sappiamo che troveremo un campo difficile – ricorda – una bella squadra, un palazzetto pieno e del tifo caldo. Ma nonostante questo dobbiamo provare a fare del nostro meglio. È vero, forse abbiamo buttato via due punti nei due incontri casalinghi”.

“Potevamo essere secondi in classifica – conclude – e invece siamo terz’ultimi, in una classifica davvero molto corta e in un campionato molto equilibrato. Di sicuro venire via da Cingoli con un risultato positivo per noi sarebbe molto importante, anche in vista della sfida di sabato a Colle contro il Romagna”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...