SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Chiude la seconda fase con una sconfitta ininfluente l’Under 16 bianca del Chianti Volley, seconda in classifica, contro la capolista Valdarninsieme.

La squadra chiantigiana ha cercato di tenere testa a un Valdarno nettamente superiore, sia per età che per tecnica, che non è disposto a perdere neanche questa partita.

La squadra di casa mostra a tutti gli effetti un buon gioco, una buona crescita costruita nei mesi, un’unione che fa la forza e la differenza, che lotta su tutti i palloni. Con squadre di questo calibro però non basta mai solo giocare bene, serve anche un po’ di astuzia.

Nonostante tutto il Chianti Volley riesce a vincere un set, il secondo, lasciando le avversarie a 13, mentre gli altri tre vanno alle valdarnesi per 25-17, 25-17 e 25-15.

Complimenti alla squadra chiantiagiana e ai coach Giovanni Schettino e Marzia Lazzeri per aver centrato l’obiettivo playoff!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...