San Donato Tavarnelle, giovanili: benissimo Allievi Regionali e Giovanissimi B

129
Marco Berchielli, tecnico degli Juniores nazionali del San Donato Tavarnelle

TAVARNELLE – Ecco tutti i risultati delle partite del San Donato Tavarnelle disputate fra sabato 1 e domenica 2 dicembre.

JUNIORES NAZIONALI (girone G) San Donato Tavarnelle – Sinalunghese: 0-0

“E’ stata una partita molto particolare” esordisce così mister Berchielli che ha sottolineato il gesto della sua squadra che ha donato un mazzo di fiori agli avversari per ricordare il giovane Della Lena, deceduto negli scorsi giorni per un gravissimo incidente stradale.

“Ho visto – sottolinea – da parte dei ragazzi un atteggiamento rispettoso e molto serio, culminato in tanti abbracci a fine partita che devono rendere orgoglioso il nostro sport”.

Un pareggio a reti bianche dove non è mancato il coraggio e intensità di fronte a un avversario molto fisico.

Nella ripresa la Sinalunghese ha fallito un penalty ma il mister gialloblu loda la prova dei suoi ragazzi in un campo al limite della praticabilità.

Ultima partita del girone d’andata, nel prossimo weekend a Prato: “Cerchiamo di chiudere al meglio l’anno” conclude Berchielli.

La classificahttp://bit.ly/ClassJunNaz2018

UNDER 17 – ALLIEVI REGIONALI 2002 (girone B) Gavoranno – San Donato Tavarnelle: 0-2

Una vittoria molto importante con le reti di Sirigu e Casamonti arrivate nella ripresa per i ragazzi di Vella.

Risultato arrivato su un campo di piccole dimensioni e assai insidioso. Adesso la testa va al recupero di mercoledì prossimo contro il San Miniato, “una delle realtà più preparate di questo campionato” dice mister Vella.

La classificahttp://bit.ly/ClassificaAllReg2018SDT

UNDER 15 – GIOVANISSIMI P. 2004 (girone C) Sancascianese – San Donato Tavarnelle 2-0

Una giornata da dimenticare per i ragazzi di Leonardo Massai che perdono la sentitissima sfida in casa della San Cascianese.

L’inizio è gialloblu con Trambusti che centra il palo e successivamente è Manetti ad avere una occasione. I padroni di casa si sbloccano e con Giani trovano il vantaggio. La ripresa vede un predominio gialloblu ma un calcio di rigore nel finale regala di fatto un altro tempo ai locali.

La classifica: http://bit.ly/ClassificaGiovProv2004sdt2018

UNDER 14 – GIOVANISSIMI B 2005 (girone H) Montelupo – San Donato Tavarnelle 1-4

Netta vittoria per i ragazzi di Lorenzo Pompili ed Edoardo Santagati che legittimano così la loro posizione di classifica, staccando gli stessi avversari del Montelupo e cercando di avvicinarsi all’Impruneta Tavarnuzze, distante solo un punto e vittoriosa nell’ultimo turno.

La classificahttp://bit.ly/ClassGiovB2005sdt2018

@RIPRODUZIONE RISERVATA