Federico Russo

TAVARNELLE – Prosegue la marcia di avvicinamento del San Donato Tavarnelle di mister Simone Gori in vista dell’anticipo di domani, sabato 10 novembre allo stadio ‘Pianigiani’ contro il Tuttocuoio.

Ieri sul campo di San Donato in Poggio la squadra si è allenata con due ore molto intense.

Breve intervento anche per il ds Massimo Manganelli che, oltre a lodare la squadra per la prova di domenica scorsa, ha guardato in faccia tutti i gialloblu per trasmettere un chiaro messaggio: “Siamo in una fase cruciale del campionato, le prossime partite potrebbero dirci molto di più sulle nostre ambizioni e reali potenzialità”.

Mister Simone Gori invece ha ringraziato la squadra per la concentrazione messa in campo durante gli allenamenti e ha spronato la squadra: “La partita con la Pianese ci ha consegnato un punto importante ma in qualche momento ho pensato e convinto di poter riuscire a vincere il match. Nella sfida contro il Tuttocuoio dovremmo avere la stessa concentrazione per provare a fare risultato”.

Momento positivo anche per Federico Russo, a segno nelle ultime due partite: “La squadra si sta allenando con grande intensità e concentrazione per questa sfida ed è in salute. Siamo in un momento positivo. Speriamo di continuare così, migliorarsi giorno per giorno e a livello personale di salire sempre di più con i colori del San Donato Tavarnelle”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...