Marco Berchielli, tecnico degli Juniores nazionali del San Donato Tavarnelle

TAVARNELLE – Comincia oggi, sabato 18 agosto, nel pomeriggio la preparazione degli Juniores Nazionali del San Donato Tavarnelle.

Alla guida il confermato mister Marco Berchielli, mentre siamo ancora in attesa della pubblicazione dei gironi che serviranno per dare maggiori indicazioni sulle squadre che i gialloblu si troveranno di fronte nel loro cammino.

L’inizio del campionato è previsto per il 15 settembre.

Adesso c’è quasi un mese a disposizione per prepararsi con cura ed attenzione in vista della nuova stagione

“Sono molto contento del gruppo che ho a disposizione – dice Berchielli – Abbiamo una rosa a disposizione composta da 20 giocatori, con tanti 2001 e gli Allievi del San Donato Tavarnelle. Cercheremo di restare aggrappati al gruppo delle prime posizioni, puntando a migliorarci”.

Già chiaro anche il programma delle amichevoli: mercoledì 22 agosto con il Fucecchio, poi il 25 c’è la Sestese, mercoledì 29 il Chianti Nord e il 1° settembre il Cerbaia.

La squadra avrà come sede di allenamento principalmente il campo di Tavarnelle: per completare la rosa si attenderanno novità dalla prima squadra, in base alle scelte di mister Fusci, che potrebbe far scendere 3-4 giocatori alla corte di Berchielli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...