TAVARNELLE – Altra amichevole di blasone per il San Donato Tavarnelle, impegnato ieri sul campo dello “Zecchini” di Grosseto, contro i maremmani partecipanti al prossimo torneo di Eccellenza.

Si è chiusa con la vittoria in rimonta dei padroni di casa, che nella ripresa hanno ribaltato lo 0-1 e battuto i gialloblù di Fusci per 2-1.

Bene comunque per i primi 45′ i tavarnellini, capaci di portarsi in vantaggio alla mezz’ora con Rosseti.

Nella ripresa squadre rivoluzionate dai cambi (e dal caldo) e il Grosseto ne approfitta per fare subito pari con Pierangioli e per per trovare poi il sorpasso con Molinari.

Adesso un paio di giorni di riposo per il San Donato Tavarnelle, fino a giovedì 16 agosto, quando la squadra tornerà di nuovo ad allenarsi a San Donato in Poggio.

IL TABELLINO: 2-1

GROSSETO: Nunziatini, Cantore, Sabatini, Cretella, Ciolli, Gorelli, Camilli, Zagaglioni, Andreotti, Pirone, Luci. A disp.: Cipolloni, Martelli, Chelini, Lepri, Rosi, Raito, Boccardi, Consonni, Pierangioli, Molinari, Villani. All.: Sebastiano Miano.

SAN DONATO TAVARNELLE: Signorini, Bruni, Vecchiarelli, Calonaci, Di Renzone, Brenna, Rosseti, Gemignani, Giordani, Russo, Meucci. A disp.: Fenderico, Ariani, D’Angelo, Puglisi, Petracchi, Biagioni, Favilli, Giorgio, Montini, Mirri, Scaramelli, Carnevale, Corti, Pozzi. All.: Massimo Fusci.

RETI: 30′ Rosseti, 50′ Pierangioli, 61′ Molinari.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...