TAVARNELLE – E’ cominciata oggi, mercoledì 25 luglio, la stagione 2018/2019 del San Donato Tavarnelle.

La squadra si è ritrovata nella prima mattinata al campo di San Donato in Poggio, dove la società, assieme a tutta la dirigenza e lo staff tecnico, si è presentata alla squadra, quasi al completo.

Una squadra che, dopo la consegna del materiale sportivo per l’annata, ha cominciato a svolgere i primi test e conoscersi. Cominciamo dal mister, Massimo Fusci.

“Questa è una rosa che mi piace tantissimo – inizia Fusci – giovane e valida. Regna l’entusiasmo e questo ci deve solo far bene. La squadra che ho a disposizione, costruita assieme al lavoro infaticabile del ds Massimo Manganelli e di tutta la dirigenza, ha una media di 20-21 anni di età ed è frutto di scelte ben precise”.

“Ci sono profili di ragazzi che hanno già giocato in categoria – spiega – con una scelta ben indirizzata sulle motivazioni, la gamba, la gioventù e la freschezza. Sono felicissimo di essere tornato a Tavarnelle, una piazza importante oggi per fare calcio”.

Un messaggio ai tifosi? “Questo è un gruppo giovane e come tale avrà più che mai bisogno del dodicesimo uomo, i tifosi, l’apporto della società e di chi in fondo ama il calcio e il suo paese. Io vi aspetto, noi ci saremo e voi?”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...