TAVARNELLE – Si è presentato a Tavarnelle, allo stadio “Pianigiani”, accolto dal presidente Andrea Bacci, pronto per iniziare la stagione.

Si tratta di uno dei nuovi volti del San Donato Tavarnelle che corrisponde all’identikit di Daniel Gemignani, centrocampista classe 1994.

Dopo l’ultima stagione al Ghiviborgo ha deciso di indossare i colori gialloblù.

“Questa è una società molto ambiziosa e ben organizzata – dice Gemignani – Avevo tante offerte ma il San Donato Tavarnelle mi ha subito convinto. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura”.

“Ho parlato con mister Fusci – rilancia – e allo stesso tempo sta nascendo una grande squadra. Sono onorato di sostituire un giocatore come Caciagli, dà molti stimoli esser chiamato a ricoprire il suo ruolo”.

“Il sogno è quello di tornare un giorno in Lega Pro – conclude – ma ci sono società come il San Donato Tavarnelle dove si può fare bene, poi chissà magari ci tornerò con questa maglia”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...