SAN CASCIANO-TAVARNELLE – In quel di Montelupo Fiorentino, è finita l’avventura nei Regionali della Under 14 del Chianti Volley.

Con un netto 3-0 (25/15 – 25/22 – 25/16) le nostre splendide ragazze si sono arrese alla Savino del Bene Volley Project.

Nonostante questa sconfitta, la squadra ha saputo regalare emozioni e soddisfazioni alla società chiantigiana.

E proprio la società ha ringraziato così le sue ragazze sul proprio sito ufficiale: “Sempre nei primi posti di ogni manifestazione a cui ha partecipato, l’hanno fatta diventare una delle migliori squadre di tutta la pallavolo Toscana. Credo sia giusto ringraziarle ad una ad una: brava Viola B., brava Serena, brava Giulia, brava Marta M., brava Tessa, brava Matilde, brava Alessia C., brava Marta F., brava Chiara, brava Alessia V., brava Chiara A., brava Vittoria, brava Viola M. e brava Emma. Infine un grande complimento occorre farlo a Mister Mario che con la sua grinta, passione e professionalità ha migliorato la qualità di tutta la squadra, portandola in alto e facendo sì che i genitori, tifosi, e tutta la Società siano orgogliosi di tutto il Team”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...