Home Pallavolo Under 14 Chianti Volley, terzo posto alle final four provinciali. Brave ragazze!

Under 14 Chianti Volley, terzo posto alle final four provinciali. Brave ragazze!

SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Terzo posto alle final four dei playoff provinciali per le ragazze dell’Under 14 del Chianti Volley, al Palazzetto dello sport di Castelfiorentino.

In mattinata le chiantigiane sono state battute in semifinale per 3 a 0 dal Valdarninsieme (20/25 – 14/25 – 19/25 i parziali).

Valdarninsieme che poi, con lo stesso punteggio, si è laureato campione provinciale contro la Savino del Bene Volley Project.

Nel pomeriggio le ragazze del Chianti Volley hanno vinto al tie break la finale per il terzo e quarto posto contro l’Ariete Prato Volley Project, al termine di un match combattutissimo ed incerto fino alla fine (18/25 – 26/24 – 20/25 – 25/23 – 15/9 i parziali).

Per le ragazze di mister Ravenni è il coronamento di una prima parte di stagione che le ha viste sempre protagoniste.

Nella fase dei gironi arrivando seconde dietro alla Savino del Bene e davanti allo stesso Ariete Prato, nelle eliminatorie dei playoff eliminando il Volley Art e il San Michele e, nei tornei natalizi, arrivando seconde sia a quello di Signa che a quello di Bellaria.

Le sfide però non sono finite per queste meravigliose ragazze. Adesso le aspetta il concentramento per l’accesso ai Regionali e la nuova “avventura” nel campionato Under 16.

Foto di gruppo finale

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...