IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI – E’ un rientro dalla pausa natalizia davvero dolcissimo per la Pallavolo Impruneta.

Torna il sorriso nella Seconda Divisione di coach Salemme, che vince per 3 a 0 in casa delle giovanissime (e bravissime) colleghe del Chianti Volley (12-25, 15-25, 16-25).

Dopo i due stop consecutivi contro il VBA e l’Euroripoli, tre punti che sollevano il morale mantenendo  inalterata la posizione in classifica (zona play-off).

La Terza Divisione perde di misura (2-3) in casa della capolista Barberino Pallavolo, ma guadagna un punto prezioso e rovina la festa alle avversarie, superate dal Bacci Campi Bisenzio.

Vincono in trasferta anche Under 14 e 16 Uisp Chianti Nord-Impruneta, rispettivamente contro l’Olimpia Poliri (1-3) e contro il Firenze 5 (0-3).

Niente da fare invece per l’Under 14 Fipav battuta in casa dell’Ariete Prato V. Project per 3 a 0.

Trasferta (lontanissima) anche per la squadra maschile Minivolley Red. Nonostante i chilometri per raggiungere la meta, gran divertimento per i ragazzi del coach Aprili con i coetanei del Firenze Ovest e del Prato V.P..

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...