SAN CASCIANO – Torna a vincere l’Under 16 rossa del Chianti Volley, che batte nettamente per 3-0 la PVP Volley Viaccia, “vendicando” così la sconfitta con lo stesso punteggio subita nella gara di andata.

Buono l’approccio alla gara delle chiantigiane che rimangono quasi sempre avanti nel punteggio e alla fine si aggiudicano il primo set per 25-22.

Molto equilibrato il secondo set, che vede le pratesi andare avanti ma poi venire recupeare e poi venire battute 25-23.

Molto simile anche l’andamento del terzo, con il Chianti Volley che non fa scappare le avversarie e poi nel finale piazzano il 25-22 che vale il 3-0 conclusivo.

“La  Under 16 Chianti Volley Rossa ha fatto vedere, in una sola serata, un concentrato di tutto quello che finora aveva fatto solo a tratti: attacchi al centro normali e veloci, muri, attacchi dall’ala potenti, tanti attacchi quasi infallibili dalla seconda linea, pallonetti imprevedibili, recuperi da applauso a scena  aperta e difese e ricezioni precise. Aggiungiamo la grinta come non si era mai vista, la concentrazione su ogni pallone… e il risultato è stato una bellissima serata di pallavolo. Complimenti a tutta la squadra e all’allenatrice Barbara Bonini! Grazie ragazze per lo spettacolo!” questo il commento scritto dalla società sul proprio sito internet.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...