il nuovo tecnico Rajic

BARBERINO TAVARNELLE – Martedì 29 agosto inizia ufficialmente la nuova stagione per la Pallamano Tavarnelle di mister Dragan Rajic.

Primo raduno previsto in quella data per Serie A bronze, Serie B e Under 17 alle ore 20 alla palestra Biagi per iniziare un nuovo percorso con il tecnico di Umago che arriverà in paese venerdì assieme al nuovo portiere Mate Jelicic.

Ad affiancare il mister ci sarà il gradito ritorno di Michele Graziosi come vice e di Riccardo Mori come allenatore dei portieri.

“Siamo pronti per una nuova stagione – afferma la società – Ci aspetta un cambiamento nel progetto tecnico voluto fortemente per far crescere e maturare tutti i nostri atleti. Ci vorrà del tempo ma siamo sicuri di intraprendere la strada giusta”.

Una settimana più tardi inizieranno anche i ragazzi Under 15 e Under 13 e settore promozionale, raduno previsto per martedì 5 settembre

Già in programma amichevoli e tornei per il mese di settembre: dal 25 agosto al 30 agosto in pineta a Barberino ci sarà tempo e modo per gustare la pizza della Pallamano Tavarnelle.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...