RUFINA – La Rufina cala un poker sul Lebowski nell’anticipo e si prende la testa della classifica in solitario, approfittando del turno di riposo del Lanciotto e tenendo a -6 tutte le altre pretedenti, grigioneri compresi.

Per la prima mezz’ora è solo Rufina, con i bianconeri devastanti nelle azioni di rimessa. Apre Bachi dopo una manciata di minuti, quindi raddoppia lo stesso calciatore verso il 30′ e subito dopo segna anche Cicalini, mentre un paio di contropiedi non vanno a buon fine.

Nella ripresa il CSL si scuote, sfiora la rete con Fornai e Quadri, dopo che però i locali avevano colpito una traversa con Di Vico.

A un quarto d’ora dal termine però c’è la scossa: Rosi mette dentro di testa in mischia. E pochi attimi dopo Celentano appoggia in rete dopo un tiro-cross di Del Pela.

A 10′ dalla fine è il match è riaperto. Ma quasi allo scadere lo chiude definitivamente Castri che ragala agli uomini di Diotaiuti la testa della classifica.

IL TABELLINO: 4-2

AUDAX RUFINA: Valoriani, Sequi, Ballini, Maccari, Celli, Galantini, Cicalini, Somigli, Bachi, Tanini, Mazzoni. A disp.: Lanzini, Fusi, Poggiali, Coniatini M., Dugini, Nyamsi, Castri, Falugiani, Di Vico. All.: Niccolò Diotaiuti.

C.S.LEBOWSKI: Pagani, Berlincioni, Magnelli, Quadri, Rosi, Giuntoli, Calbi, Fornai, Mazzoni, Cubillos, Ciabatti. A disp.: Galluzzo, Sammicheli, Frutti, Paoli, Geri, Masini, Pagni, Del Pela, Celentano. All.: Simone Gori.

ARBITRO: Raciti di Siena, coad. da Ernano di Arezzo e Pieve di Pisa.

RETI: 8′ e 30′ Bachi, 32′ Cicalini, 77′ Rosi, 81′ Celentano, 89′ Castri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA