foto tratta dalla pagina facebook ufficiale della Sancat

BAGNO A RIPOLI – Brutto passo falso per il Bagno a Ripoli, sconfitto ai Ponti dalla Sancat dell’ex Bertini, in cerca di punti-salvezza.

Bastano un paio di minuti agli ospiti per passare in vantaggio: fallo di Oleandro su Vernuccio e trasformazione dal dischetto per Quadri.

Il Bagno a Ripoli prova a rimettersi in partita ma concede spazio alle ripartenze degli ospiti, che a metà del primo tempo raddoppiano: Torrini lancia Vernuccio per il 2-0 con cui si va all’intervallo.

Nella ripresa i locali partono con il piede giusto e hanno una grande occasione per riaprire il match con Baccini che però calcia alle stelle.

La formazione di Schilirò rimane in dieci al 55′ per il rosso diretto ad Oleandro ma, nonostante l’inferiorità numerica, continua a premere in avanti, sfiorando il gol con Renzi e Cantelli, mentre Salvadori un paio di volte non ci arriva per un soffio.

Ma la partita non si riapre e anzi, in pieno recupero, arriva anche il tris Sancat firmato dal neoentrato Giuffrida.

IL TABELLINO: 0-3

BAGNO A RIPOLI: Turi, Oleandro, Iagulli, Andorlini, Fabbrini M., Magnolfi, Manetti, Enned, Renzi, Cantelli, Baccini. A disp.: Falsettini, Fabbrini T., Orlandi, Francesconi, Chirco, Viciani, Salvadori, Bargagli. All.: Aimone Schilirò.

SANCAT: Romolini, Matteuzzi, Bencivenni, Moretti, Petroni, Cavallo, Yamamoto, Vernuccio, Quadri, Refai, Torrini. A disp.: Ruocco, Brazzini, Ricci, Filippeschi, Giuffrida, Marchionni, Scialdone, Staccioli. All.: Gianluca Bertini.

ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.

RETI: 2′ rig. Quadri, 26′ Vernuccio, 97′ Giuffrida.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...