immagine tratta dalla pagina facebook ufficiale del Terranuova Traiana

ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Un punto che smuove ancora un po’ la classifica (anche se il penultimo posto è solo due lunghezze sotto) ma che fa bene anche per il morale, visto che arriva contro la seconda della classe.

Alla fine l’Antella si mette in tasca uno 0-0 comunque comodo e utile, anche per le diverse occasioni che i biancorossi ospiti hanno fallito soprattutto nella prima parte di gara.

Dalla loro, però, gli uomini di Alari recriminano per il miracolo di Scarpelli compiuto nella ripresa sul colpo di testa a botta sicura di Palaj.

E adesso per i biancocelesti in arrivo due sfide fondamentali per la corsa-salvezza contro Firenze Ovest e Baldaccio Bruni.

IL TABELLINO: 0-0

ANTELLA: D’Ambrosio, Ghimenti, Grattarola, Sireno, Bartolini, Mignani, Liberati, Sottili, Palaj, Manetti Sam., Dolfi. A disp.: Bargagli, Magnolfi, Picchi, Manetti Sac., Vannini, Mazzoni, Tacconi, Pacini, Giannini. All.: Stefano Alari.

TERRANUOVA TRAIANA: Scarpelli, Farini, Artini, Bega, Cioce, Gautieri, Marzi, Massai, Vestri, Sestini, Sacconi. A disp.: Pellegrini, Giusti, Dini, Natale S., Borghesi, Romano, Conteduca, Zyberi, Occhiolini. All.: Simone Calori.

ARBITRO: Amadei di Terni, coad. da Petrakis di Siena e Lombardi di Pontedera.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...