GREVE IN CHIANTI – Come quasi tutte le società del territorio, anche la Grevigiana proroga il proprio stop alle attività sportive.

“Riteniamo che in questo periodo sia giusto fermarsi – scrive la società gialloblù – almeno sino a che la situazione non cambierà in meglio. Questa decisione, che riteniamo di buon senso e responsabile, non è stata semplice e ci rattrista, ma al tempo stesso è stata condivisa con la maggior parte delle società del territorio con cui siamo in contatto”.

“Sarebbe piaciuto anche a noi (ai mister in primis) – prosegue – scendere in campo e trascorrere un po’ di tempo con i nostri ragazzi in modo spensierato ma non possiamo certo ignorare l’alto numero dei contagi quotidiano”.

Poi ancora: “Con l’arrivo dell’inverno è impensabile non utilizzare spogliatoi e docce , fecendo correre il rischio ai nostri tesserati di ammarsi in un periodo come questo”.

Ma anche “con la certezza che appena sarà possibile torneremo a giocare tutti insieme più vogliosi di prima”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...