SAN CASCIANO – Volano i giovani grigioneri. Gli Juniores provinciali del Centro Storico Lebowski escono con sei punti dalle due difficili partite che li vedevano opposti prima al Cerbaia (regolato con un 3-0 all'”Ascanio Nesi” di Tavarnuzze), poi alla Sancascianese.

E sabato scorso, al comunale di viale Garibaldi, in quel di San Casciano, il CSL di Lorenzo Vivarelli ha chiuso il match sul 3-1: reti grigionere di Balderi, Vannini e Ghiandelli.

Prima mezzora giocata a viso aperto dai gialloverdi di casa. Ma il Centro Storico Lebowski va subito in avanti con una palla pericolosissima a centro area, al 1′: situazione sbrogliata da Fantoni.

Poi la Sancascianese entra in ritmo partita, e “disegna” alcune ghiotte occasioni: con Montagnani a tu per tu con il portiere del CSL; poi ancora una con lo stesso Montagnani.

A seguire calcio d’angolo di Prosperi e rischio autorete per il Centro Storico Lebowski.

Che, superati i rischi, alla fine della prima frazione esce alla grande dalla difesa, e con due ripartenze letali segna prima l’1-0 e, subito dopo, il 2-0.

Sancascianese al riposo sotto di due reti, ma CSL che si chiude bene, fa il 3-0 e dimostra, ancora una volta, di essere squadra vera. Che sa interpretare i momenti della partita. E colpire.

Gol della bandiera per i gialloverdi con Casamonti, con una sorta di tiro cross che sbatte sul pallo ed entra in porta.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...