TAVARNELLE – Appuntamento questa sera al PalaFrancioli di Colle Val d’Elsa. Alle ore 21 torna in campo E.Go Tavarnelle per l’andata di un nuovo turno play-out sulla lunga strada della permanenza in Serie A.

Stavolta l’avversario degli uomini di Lalic, dopo il passaggio di turno coi pugliesi del Noci, è la squadra lombarda del Cassano Magnago.

“Cassano è un’ottima squadra – spiega il direttore tecnico Matteo Pelacchi – che per un soffio non è approdata alla poule promozione. Una Squadra costruita per rimanere in Serie A, con un notevole potenziale e un buon mix di giovani promettenti e di giocatori esperti”.

“Noi saremo al completo – prosegue Pelacchi – e con il morale alto dopo la vittoria contro Noci. Vogliamo regalare ai nostri tifosi un’altra bella partita e credo che se mettiamo in campo la giusta mentalità possiamo sorprendere il Cassano”.

Il d.t. Matteo Pelacchi

“Credo ancora che farà la differenza il carattere – va avanti il d.t. – e questi ragazzi hanno ampiamente dimostrato nel corso dell’anno che se ben stimolati riescono a far soffrire tutti. Andremo in campo liberi da ogni pressione, io sono comunque consapevole che già abbiamo fatto grandi prestazioni con squadre attrezzate meglio di noi e quindi confido in tutti per stasera. Mi aspetto una buona risposta dal pubblico visto che giochiamo a Colle, servirà molto nei momenti di difficoltà”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...