CERBAIA (SAN CASCIANO) – In attesa della grande festa di domenica 29 aprile, quando Cerbaia celebrerà i “suoi” ragazzi, vincitori del girone I di Seconda categoria e promossi matematicamente in Prima, la società chiantigiana, in collaborazione con la Polisportiva Ginestra Fiorentina, ha organizzato un 25 aprile dedicato ai più piccoli.

Due tornei, per i nati nel 2006/2007 (Esordienti) e 2007/2008 (Pulcini), si sono snodati nei campi di Cerbaia e della Ginestra.

Per una giornata terminata poi con le premiazioni curate dal presidente Luca Presciutti, con ospite l’assessore allo sport del Comune di San Casciano Roberto Ciappi.

Fra gli Esordienti hanno partecipato Cerbaia, Prato, Livorno ACC, Meroni (Robur Siena9, Empoli, Pontedera, C.C. Romaiano, Tau.

Fra i Pulcini, Empoli, Pisa, Novoli, Ponsacco, San Vincenzo, Prato, Montevarchi, Sangiovannese.

Grande impegno dei volontari del Cerbaia, che hanno messo a tavola oltre duecento persone fra bambini, tecnici, accompagnatori e genitori.

Questi invece i premi individuali: Andrea Orlandi (Empoli), miglior giocatore; Fabio Gianneschi (Cerbaia) capocannoniere; Edoardo Molinari (Livorno), miglior portiere.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...