TAVARNELLE – Si preannunciano giornate intense per il San Donato Tavarnelle tra campionato e Coppa Italia.

Intanto, nella giornata di oggi, la prima squadra guidata da Simone Marmorini svolgere la sua seduta di allenamento sul nuovo sintetico della società sportiva Sancascianese.

Prosegue così l’annunciata e proficua collaborazione fra il San Donato Tavarnelle e la stessa Sancascianese.

Una possibilità che viene raccolta con grande soddisfazione da parte del presidente tavarnellino Andrea Bacci, che sarà presente all’allenamento, per ribadire di persona l’importanza di questa collaborazione tra il club gialloblù e quello gialloverde e che ha voluto nuovamente evidenziare e sottolineare questa partnership che consentirà, di fronte alle intemperie atmosferiche, di potersi allenare su un campo all’altezza del livello della serie D.

Un appuntamento che si ripeterà ogni giovedì, in attesa di ulteriori notizie che sono al vaglio delle due società.

Per il San Donato saranno appunto due settimane intense: domenica prossima la sfida interna contro la Lavagnese, mercoledì la trasferta di Coppa Italia sul campo dei piacentini del Fiorenzuola (tra l’altro in testa al girone D della Serie D), quindi la domenica successiva la lunghissima trasferta di Sanremo (400 chilometri per arrivare quasi al confine con la Francia).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...