Basket Impruneta: prima di campionato con sconfitta casalinga

219

IMPRUNETA – Si è chiusa con una sconfitta la prima partita della stagione 2017/2018 per la squadra di Promozione del Basket Impruneta, che nel “caldissimo” palazzetto casalingo ha ceduto 53-57 contro Virtus Certaldo.

“Una partita difficile per i nostri ragazzi – dicono dal Basket Impruneta – Partiti contratti, hanno trovato molte difficoltà nei primi due quarti, arrivando all’intervallo sotto di 4 punti”.

1

Dopo l’intervallo gli ospiti hanno provato a prendere il largo, e ci sono riusciti arrivando a un +11 difficile da “scalare”.

Ma qui è arrivata la reazione d’orgoglio biancoverde, soèprattutto nel quarto finale, con gli imprunetini che con grinta e cuore sono arrivati fino al -2. Senza però mai riuscire nel sorpasso che, forse, avrebbe dato lo spunto finale per riuscire nell’impresa di ribaltare le sorti.

“Un immenso grazie – dicono dalla società di Impruneta – ai nostri tifosi del GAP, che hanno cantato per 40 minuti senza mai fermarsi. E senza mai smettere di dare il loro supporto alla squadra”.

Prossimo impegno oggi, giovedì 12 ottobre, a Montevarchi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi