SAN CASCIANO – La Rondinella fa valere il miglior piazzamento in classifica e, dopo 120 minuti di battaglia, viene premiata dallo 0-0 contro l’Audax Rufina e vola al quadrangolare che vale l’Eccellenza (dove incrocerà in semifinale il Cecina).

Nel primo tempo i biancorossi colpiscono un palo con Marchi con deviazione del portiere, mentre la Rufina ci prova ma è bravo Pecorai in tre interventi.

Nella ripresa i ragazzi biancorossi di Francini cercano di contenere le mareggiate bianconere e colpiscono anche una traversa con Renna su punizione.

Si va ai supplementari con i biancorossi forse un pizzico più stanchi ma che resistono con autorevolezza portando a casa un preziosissimo pareggio che li proietta nella semifinale regionale.

IL TABELLINO: 0-0 dopo i supplementari

RONDINELLA: Pecorai, Vanzi (83’ Pecci), Marchi, Pucci (63’ Barletti), Marini, Ferrmaca (117’ Zadrima), Renna (97’ Enea), Rosi, Cragno (106’ Fusi), Maresca, Amoddio. A disp.: Bertini, Santini, Cerza, Cavedoni. All.: Francini.

AUDAX RUFINA: Onasini, Sequi (115’ Giordani), Trincia, Maccari (105’ Castri), Gori, Galantini, Bachi, Falugiani (53’ Cicalini), Massa (53’ Somigli), Benvenuti (60’ Camara), Bussotti. A disp.: Lanzini, Fusi, Bechelli, Tempestini. All.: Diotaiuti.

ARBITRO: Monti di Firenze, coad. da Poneti di Firenze e Spinelli di Pistoia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA