Paolo Indiani

BARBERINO TAVARNELLE – L’opzione numero uno per la guida tecnica del San Donato Tavarnelle nel suo primo, storico anno di Lega Pro, è quella di Paolo Indiani.

Mentre inizia la poule scudetto, con le società vincitrici dei vari gironi di Serie D che si daranno battaglia è, ovviamente, il tecnico di Certaldo la prima opzione.

Dopo i primi colloqui informali dei giorni scorsi, dedicati soprattutto ai festeggiamenti, il confronto dovrebbe entrare nel vivo la prossima settimana.

Prima però, il San Donato Tavarnelle è al lavoro per iniziare a definire tutti i dettagli tecnici della sua trasformazione da società dilettantistica a società professionistica.

E non sono dettagli da poco. C’è una gran quantità di passaggi da mettere in fila, e il presidente Andrea Bacci, insieme al resto della dirigenza gialloblui, è al lavoro.

Poi, come detto, ci si siederà a un tavolo con il “mago di Certaldo”, che dopo un campionato molto positivo (2020-2021) e uno storico (2021-2022) chiederà garanzie, anche dal punto di vista tecnico.

Dal canto suo la società sa benissimo che l’ideale sarebbe affrontare la Serie C con colui che ha guidato la squadra alla sua conquista: ma i matrimoni, come sempre, si fanno in due.

@RIPRODUZIONE RISERVATA