TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – In attesa di conoscere i tempi di recupero di Bobo Regoli, il San Donato Tavarnelle mette una pedina in più nella sua rosa, con l’arrivo del classe ’92 Bernardo Masini.

Mister Venturi lo conosce molto bene per averl già avuto con sé a Montevarchi e Ghivizzano.

Centrocampista con doti offensive, Masini ha giocato nell’ultima stagione nel Montevarchi, e in precedenza tra C2 e D ha indossato le maglie di Gavorrano, Poggibonsi, Giacomense, Colligiana, Ponsacco e  GhiviBorgo.

Senese, ma cresciuto nel vivaio dell’Empoli, nel 2015 ha vinto con la maglia della nazionale italiana la medaglia d’oro alle Universiadi in Corea del Sud.

“Sui tempi di Bobo occorre aspettare prima di esprimersi definitivamente – le parole del d.s. Giacomo Biagi – anche se purtroppo sembra un infortunio importante. Regoli, così come Frosali, gode di tutta la vicinanza della squadra e della società che li assisterà nel percorso di recupero in ogni capitolo e dettaglio. Queste due assenze ci vedono impegnati anche in chiave mercato perchè a livello tattico rivedremo i nostri piani e quindi anche lo schieramento degli undici in campo. Un rinforzo importante è quello di Masini che, grazie alle sue qualità offensive, potrà darci sin da subito una mano e assimilare le idee di mister Venturi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...