La festa grigionera negli spogliatoi dopo il 5-2 alla Sancascianese

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Ci hanno provato gli Juniores provinciali della Sancascianese, guidati da Ademaro Signorini.

Riuscendo a risalire una china quasi impossibile: sotto per 2-0 all'”Ascanio Nesi” di Tavarnuzze, contro il Centro Storico Lebowski primo in classifica, hanno recuperato fino al 2-2.

Uno sforzo però pagato a caro prezzo, con i grigioneri di Lorenzo Vivarelli che poi hanno messo il turbo, vincendo 5-2 (in rete Ghiandelli, Mazzoli, Conti, Vannini, Balderi) e dimostrando che non si è primi in classifica per caso.

Per la Sancascianese si interrompe così la striscia positiva di 10 vittorie consecutive ed un pareggio.

“Tanto rammarico per i nostri ragazzi – dicono dal quartier generale gialloverde – che nel secondo tempo erano riusciti perfino a riacciuffare la capolista sul parziale di 2-2 (grande doppietta di bomber Pescucci).

Sono però cinque minuti di blackout totale a costar caro ai ragazzi di Signorini. A venti minuti dal termine subiscono infatti due gol e restano in inferiorità numerica causa espulsione di Sartoni. All’ultimo minuto è arrivato poi il gol del definitivo 5-2.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...