VAL D’ELSA – Una data da incorniciare per il Vespa Club Valdelsa, in questo 2023, quella del 26 marzo scorso.

Con estrema soddisfazione per il club infatti si è concluso il Campionato Invernale di Regolarità (Area Centro) nel quale il Vespa Club valdelsano ha primeggiato come squadra, vincendo la competizione.

Nell’assoluta, è risultato vincitore Valerio Ricceri e secondo posto per Valter Innocenti Minuti: una nota ancor più di rilievo la vittoria della giovanissima Chiara Ricceri, che ha primeggiato nel femminile. Piazzandosi quarta nella classifica assoluta.

Un vero e proprio orgoglio… “a tinte rosa” per il club valdelsano.

Nella solita giornata la prima uscita di gruppo, denominata “Chi c’è…c’è”, che ha visto i vespisti del gruppo compiere un giro della Valdelsa, per ammirare alcuni Gimkanisti dello stesso Vespa Club che si esibivano a Castelfiorentino, in occasione della Festa di Primavera.

Insomma, tutte le specialità del club (regolarità, gimkana e turismo) nella medesima giornata: con grande soddisfazione da parte di tutti.

Il Vespa Club si sta inoltre preparando ad organizzare due impegni importantissimi: il 17-18 giugno il raduno “100 km nel Chianti”, con partenza da Poggibonsi per un tour che toccherà moltissimi luoghi del Chianti e della Valdelsa.

 

Un grande evento vespistico, che vede partecipazioni anche internazionali.

Il secondo, di rilievo nazionale, sarà il 14-15 ottobre: ed è la seconda prova del Campionato Italiano di Regolarità del 2023.

Altre sono le attività in programma, per un 2023 ricco di… miscela!

©RIPRODUZIONE RISERVATA