GREVE IN CHIANTI – Riparte la stagione della Virtus Buonconvento, presso la piscina comunale di Greve in Chianti.

“Dal 7 al 13 la piscina sarà aperta – ci dice Giulio – a disposizione di chi vuol fare nuoto libero, ma soprattutto per tutti coloro che vorranno avere informazioni in merito alla nuova stagione che sta per iniziare”.

Una stagione ricca di corsi in acqua e “a terra”, con una gestione degli spazi, dalle vasche, la palestra e gli spogliatoi riorganizzata.

Perfettamente funzionale per garantire il rispetto delle nuove norme in merito alla sicurezza sanitaria dei frequentatori, in modo da poterci divertire ed allenare in totale sicurezza.

“Per questo – prosegue Giulio – manteniamo tutte le attività che abbiamo sempre fatto, aumentando quando possibile le ore disponibili per lo svolgimento delle attività, garantendo maggiori possibilità e quindi garantendo più spazio per ognuno”.

“Dal 14 settembre ripartiranno tutte le nostre attività – prosegue Simone – come sempre ad attendervi ed a farvi divertire ci saranno i nostri allenatori, un gruppo di ragazze e ragazzi preparati, entusiasti e divertenti”.

“Giornate piene di attività, sia in acqua – ci spiega Simone – usando entrambe le piscine come Acquagym, Hydrobike e AcquaDuathlon, Acquababy, Gestanti e tutti i corsi di nuoto per bambini ed adulti. Che a terra, sfruttando al meglio tutti gli spazi, Spinning, Body Pump, Fit Boxe, Total Body, Cross Cardio, Funzionale, Circuit Training e la possibilità di prenotare il campo coperto per il tennis e per il calcetto”.

“Riparte ovviamente anche la stagione agonistica – riprende ancora Giulio – una stagione dove come società Virtus Buonconvento, vogliamo recuperare tutto il tempo perso la scorsa stagione. Il blocco delle attività ha impedito ad i nostri atleti di concludere i vari Campionati e di partecipare ad i Meeting Nazionali ed Internazionali che avevamo in calendario”.

🏊👉  PREZZI E CORSI FITNESS 20-21

🏊👉  ORARIO INIZIALE NUOTO LIBERO

🏊👉  ORARIO E PREZZI NUOTO LIBERO

🏊👉  ORARI E PREZZI CORSI NUOTO

🏊👉  ORARI CORSI FITNESS e ACQUA 20-21

“Oltre al nuoto agonistico – tiene a dire – continuerà il Salvamento, disciplina dove abbiamo atleti di alto livello ed il nuoto sincronizzato che grazie all’attenzione ed alla bravura della nostra allenatrice, alla caparbietà e dedizione delle nostre atlete, sta diventando sempre più un’attività importante e di valore”.

“Noi tutti siamo qui ad aspettarvi – ci dicono insieme Giulio e Simone – dopo una splendida stagione estiva nella piscina e nel giardino esterno, non vediamo l’ora di ricominciare con tutte le nostre attività. Consapevoli delle difficoltà di tutti, abbiamo fatto uno sforzo importante, lasciando prezzi bassi ed abbiamo creato moltissime possibilità di abbonamento super convenienti”.

“Non fatevi scappare – concludono – l’opportunità di tornare ad allenarvi o di venire a conoscerci, rimarrete entusiasti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA