PONTEDERA – Prima firma in gialloblù, seppure in amichevole, per l’ex Lucchese Federico Russo.

1-1 poi il finale per il San Donato Tavarnelle, raggiunto sul pari nell’amichevole di ieri a Pontedera contro i granata (anche loro in attesa di conoscere il girone di Serie C in cui giocheranno).

A sbloccare il match, prima del quarto d’oro, la conclusione dalla distanza di Russo. Ma poi allo scadere ecco il pari dei locali con La Vigna.

Prossimo appuntamento per gli uomini di Fusci mercoledì pomeriggio a Siena contro la Robur.

Si è conclusa con il punteggio di 1-1 l’amichevole che il San Donato Tavarnelle ha disputato domenica 19 agosto a Pontedera contro i padroni di casa. A passare in vantaggio i gialloblu di mister Fusci, raggiunti a tempo scaduto dai locali.

IL TABELLINO: 1-1

PONTEDERA: Biggeri, Benassai, Borri, Mannini, Caponi, Bruzzo, Benedetti, Tommasini, Calcagni, Masetti, Magrini. A disp.: Sarri, Ropolo, Giuliani, Vettori, Pinzauti, La Vigna, Fontanesi, Pandolfi, Raimo, Serena, Benedetti, Prete. All.: Ivan Maraia.

SAN DONATO TAVARNELLE: Fenderico, D’Angelo, Vecchiarelli, Favilli, Brenna, Frosali, Rosseti, Gemignani D., Giordani, Russo, Meucci. A disp.: Signorini, Di Renzone, Puglisi, Petracchi, Giorgi, Montini, Corti, Scaramella, Carnevale. All.: Massimo Fusci.

RETI: Russo, La Vigna.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...