BARBERINO TAVARNELLE – Il Barberino Tavarnelle piazza un colpo per il proprio attacco, con la firma di Francesco Timonieri, nelle ultime stagioni al Cobra Kai, ma ben conosciuto in Chianti per i suoi trascorsi alla Grevigiana.
“Jolly del reparto offensivo – lo presenta la società – può ricoprire diversi ruoli, come l’esterno di attacco sia a destra che a sinistra, come trequartista e come seconda punta. Un giocatore estroso, con un mancino micidiale, il quale è sempre stata la sua arma migliore”.
La sua carriera nei Dilettanti è iniziata nel Lanciotto in Serie D, successivamente è passato alla Rontese in Prima Categoria, poi nel Palazzolo sempre in Prima Categoria, dove ha vinto i play-off passando in Promozione.
Dopo un trascorso all’Affrico in Prima Categoria passa alla Grevigiana sempre in Prima Categoria. Gli ultimi anni decide di scendere di Categoria e gioca per il Cobra Kai. Nel suo score sono quasi 150 i goal realizzati nel Calcio Dilettantistico Toscano.
“Voluto e cercato insistentemente dal nostro ds – spiega la società – lui non ci ha pensato un attimo ed ha scelto con tanto entusiasmo e voglia di fare di sposare in pieno il nostro progetto. Noi siamo veramente orgogliosi di questo!”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA