FIRENZE – È pronto a tornare. A Francesco Timonieri restano da scontare due delle dieci giornate di squalifica rimediate nel turbolento dopo partita di Montaione della scorsa stagione.
Poi l’attaccante potrà tornare per spingere ancora più in alto un Cobra Kai che attualmente sogna i play-off in Seconda Categoria.
“Mi manca tanto giocare – spiega – Mi pesa allenarmi senza poter giocare la domenica. Purtroppo ho sbagliato e sto pagando per questo. Dispiace semmai soltanto che sulla vicenda si sia ascoltata una campana sola”.
Ma la concentrazione dell’attaccante classe 1991 è tutta sul rientro in campo: “Ho approfittato delle domeniche in tribuna per studiare gli avversari”.

Rientrerà il 3 dicembre contro la Dinamo Florentia e due settimane dopo ci sarà la sfida al “Franchi” di Greve che lo scorso anno lo esaltò col gol-vittoria contro la sua ex squadra: “Ho bei ricordi di quell’esperienza e sono convinto che anche quest’anno i gialloblù arriveranno in alto”.
Poi sarà comunque un campionato difficile da interpratare: “Vedo tanto equilibrio, a parte il Legnaia che fa un campionato a parte. La Florence sta facendo bene, la Sambuca si sa che ha buoni valori, il Castellina è una buona squadra, l’Albereta San Salvi ha potenzialità”.
Piedi di piombo sulle prospettive della sua squadra: “C’è entusiasmo e la squadra sta facendo bene anche senza diversi titolari fin qui. Il primo obiettivo è centrare la salvezza il prima possibile, poi proveremo ad arrivare più in alto possibile”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA