BARBERINO TAVARNELLE – E’ stato inaugurato mercoledì 27 marzo il nuovo manto sintetico dello stadio comunale di San Donato in Poggio.

Tagliato il nastro del nuovo manto sintetico per il campo sportivo di San Donato in Poggio

E’ un momento importante questo taglio del nastro – ha detto il presidente gialloblu, Andrea Bacci – Quando sono diventato presidente, mi posi l’obiettivo di completare l’impianto sintetico a San Donato in Poggio e adesso ci siamo”.

“Questo risultato – ha precisato – è frutto di una collaborazione fra comune e società sportiva. Adesso seguiamo con  molto interesse anche i lavori a Barberino val d’Elsa che potrebbero garantire nuovi spazi e prospettive alle realtà del territorio”.

“L’impianto di San Donato in Poggio sarà dedicato ai giovani e al settore giovanile” ha puntualizzato.

“Il nostro compito – ha detto ancora Bacci – è quello di creare le strutture per far allenare i ragazzi e farli crescere nel migliore dei modi. Un appello alle famiglie e ai giovani, fatene buon uso e abbiatene cura. Qui potrebbero realizzarsi i vostri sogni”.

“Ringrazio anche le società e soprattutto la Libertas Barberino – ha concluso – con la quale abbiamo avuto modo di utilizzare i loro spazi per il settore giovanile, a causa dei lavori a San Donato in Poggio”

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...