SCANDICCI – Andrea Fattori non è più l’allenatore dello Scandicci. La notizia, a sorpresa, arriva da parte della società blues che parla di “difficile decisione”.
“Riteniamo fondamentale precisare – scrive il club – che questa decisione è stata presa per ragioni di natura gestionale e non solo legate alla performance sportiva. I requisiti necessari per guidare la Prima Squadra erano chiari sin dall’inizio e di fondamentale importanza per il nostro Club”.
“Le sfide che ci siamo posti per la stagione attuale erano molteplici – prosegue – Queste comprendevano la gestione di una nuova fase in una categoria diversa, il sostegno e l’incoraggiamento di un gruppo composto in buona parte da giovani promettenti provenienti dal nostro settore giovanile, l’armonia di uno staff coeso e collaborativo, e solo in ultima analisi il raggiungimento di risultati sportivi”.
“Lo Scandicci Calcio desidera ringraziare il mister Andrea Fattori – conclude – per il suo contributo ed il suo impegno durante il suo periodo al comando della squadra, gli siamo grati e gli auguriamo il meglio per il suo futuro. Restiamo impegnati a raggiungere nuovi miglioramenti sportivi e a fornire ai nostri tifosi un calcio di alta qualità. Continueremo a lavorare duramente per perseguire le nostre sfide e rafforzare la nostra squadra”.
La squadra sarà condotta adesso da Claudio Ventrice, già allenatore in 2° coadiuvato da Andrea Zamperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA