IMPRUNETA-GALLUZZO – Nel “tour” virtuale all’interno dello staff 2023/24 della Certosa Volley, è il turno di un volto nuovo.

“È con grande soddisfazione – dice la società verde e azzurra – che diamo il benvenuto a Barbara Bonini, new entry nel nostro staff tecnico per la prossima stagione”.

“Barbara – proseguono – proviene da importanti esperienze nelle società della provincia, culminate con la vittoria alla guida della Savino del Bene del titolo provinciale Under 13, primo successo in assoluto per il sodalizio scandiccese”.

Bonini, informa la Certosa Volley, “si occuperà del minivolley, Under 12 e Under 13 accompagnando le nostre atlete nel cruciale passaggio dal gioco alla vera pallavolo”.

“Va così a posto un altro tassello – concludono – che darà forma ad un gruppo di tecnici che sarà in grado di offrire un grande slancio allo sviluppo delle nostre atlete. Benvenuta coach”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...