GALLUZZO – Fra i 13 confermati della stagione scorsa per quella che verrà, per ri-provare a portare l’Audace Galluzzo dalla Prima categoria alla Promozione, c’è il difensore Alessandro Leoni.

Particolarmente contento di essere rimasto in gialloblu, anche perché da bambino ha giocato per alcuni anni nelle giovanili galluzzine.

“Tornare ad indossare la maglia di quando ero bambino – racconta Leoni – è stato un piacere immenso e continuare ad indossarla per un altro anno lo è ancora di più!”.

“Sono davvero felice – aggiunge – di proseguire questa avventura con i colori giallo blu e di poter dare un mio contributo a questa società”.

“La scorsa stagione – prosegue il difensore – purtroppo non abbiamo centrato in pieno l’obiettivo che ci eravamo prefissato, allo stesso tempo però ritengo che sia stata una buona stagione, considerando che la maggior parte degli interpreti non avevano mai giocato insieme”.

“Un obiettivo però sicuramente lo abbiamo centrato – tiene a dire – Abbiamo costruito un bel gruppo affiatato”.

“Proveremo con tutte le forze a fare qualcosa in più per la stagione che verrà – promette – con il vantaggio di proseguire questo percorso senza dover partire da zero, in quanto mister Latini nella passata stagione ha sicuramente dato a questa squadra una sua impronta”.

“Questo – conclude Leoni – non vuol dire che sarà facile, anzi ci sarà da lavorare sodo ed essere uniti per l’intento finale. Quindi… forza Galluzzo!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...