SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Quando giocava a calcio, ci dice chi la conosceva, Daria portava avanti un progetto di solidarietà organizzando partite finalizzate a raccolte fondi in favore dell’ATT, Associazione Tumori Toscana.

Daria Nannelli, sanpolese, da cinque anni non c’è più: da quel terribile 25 maggio del 2018, quando a Poggio Casciano, fra San Polo in Chianti e Capannuccia, rimase vittima di un terribile incidente stradale. Aveva 34 anni.

Non c’è fisicamente Daria. Ma rimane nella mente e nei cuori di tantissimi: e continua a portare avanti anche quel progetto.

E così giovedì 1 giugno, nei cinque anni della sua scomparsa, è stata organizzata una splendida iniziativa. Proprio sul rettangolo verde del suo paese.

Tutto il calcio toscano ricorda Daria Nannelli: “Ha portato con orgoglio la maglia di Firenze”

“Tutti con Daria!”: questo il titolo della partita di calcio femminile che si terrà a partire dalle 18.

Una iniziativa finalizzata alla raccolta fondi in favore dell’ATT, con il patrocinio del Comune di Greve in Chianti (sarà presente il sindaco, Paolo Sottani).

E il contributo di Trattoria Sotto l’Arco, Sms San Polo, Comitato Turistico San Polo, Pubblica Assistenza Sms L’Unione San Polo, ACD San Polo, Caritas parrocchiale di San Polo in Chianti.

Dopo la premiazione della squadra vincitrice, cena su prenotazione (0558550153285581409) e, terminata la cena, concerto della cover band di Vasco Rossi “La Verità”.

Tre mesi fa la morte di Daria Nannelli: una lettera commovente in suo ricordo

Dolore e ricordo: l’ultimo addio a Daria Nannelli. La lettera delle compagne di squadra

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...